Libro Ottico di Successo

Il Libro per iniziare un percorso di Cambiamento

Vederci chiaro e Pensare in grande nel Mercato dell’ottica


“Uno straordinario viaggio negli ultimi 35 anni del mondo dell’ottica nei quali molti ottici potranno riconoscersi”, sono le parole del titolare di Ottica De Marco che ha letto il libro; è una presa di coscienza cioè, con un focus sulle tematiche fondamentali che pur non vengono esaurite, ma che sanno trasmettere il nuovo approccio consapevole con cui guardare al mercato dell’Ottica.

La gestione finanziaria e del personale, il marketing e la vendita emotiva: qui si concentrano le strategie che oggi si rivelano vincenti ed indispensabili al successo di chi ha un negozio di occhiali e (ancora) non si sente un imprenditore ma vuol diventarlo.

Perlottico, come il Sole24Ore in questo articolo (link) , perciò riconosce il contributo alla crescita offerto da questo libro, dai consulenti Michaela Gariboldi e Paolo Valentini, che da anni si occupano proprio di questo specifico settore. Coerentemente il portale online dietro cui si sviluppa strategia e marketing a supporto dell’ottico offre consulenza che mira ad affrontare proprio gli aspetti critici individuati nel libro.

Dopo la crisi, con la fine dell’età dell’oro e la crescita della concorrenza delle grandi catene e del low cost, ora si colga la sfida e ci si avvii al progresso: non esiste crisi per chi è pronto a rinnovarsi; perché è proprio la crisi a portare al progresso, citando Albert Einstein, laddove “La creatività nasce dall’ansia, come il giorno nasce dalla notte oscura, e nella crisi nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie…. L’unica crisi minacciosa è la tragedia di non voler lottare per superarla! ”.


Acquistalo subito, non perderti questa occasione.

0 Commenti

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

SERVE AIUTO?

Puoi contattarci per qualsiasi cosa.

Invio in corso...

©2016 | PERLOTTICO - Pensato e Sviluppato da ITexperience | P.IVA:04080190277 | Policy

Perlottico

Accedi con le tue credenziali

o    

Ha dimenticato i tuoi dati?