Servizio Ascolto del Cliente

Creiamo valore assieme! Per offrirti quello di cui hai bisogno.

dicci-la-tua

Cos’è il servizio Ascolto del Cliente?

Scrivici quello di cui hai bisogno

tadella-ascolto

In questa sezione puoi parlarci delle tue esigenze e dei tuoi sogni, noi ci impegniamo a trovare una soluzione che potremo fornirti direttamente o attraverso fornitori specializzati.

Il Servizio Ascolto è gratuito.



Hai 2 Modi per Metterti in Contatto con Noi.

UFFICIO COMMERCIALE/AMMINISTRATIVO

Contattaci per qualsiasi approfondimento e curiosità sulle nostre soluzioni o per info amministrative

TEL: 049 8256670

FAX: 049 2106308

Mail: info@itexperience.it

Mail: commerciale@itexperience.it

ORARI UFFICIO

Dal Lunedì al Venerdì

Mattino: 9.00 – 13.00

Pomeriggio: 15.00 – 18.30

Il tuo nome e Cognome *

La tua email *

Oggetto della Richiesta *


Esprime il consenso a trattare i dati personali forniti per finalità commerciali ed in particolare per ricevere comunicazioni commerciali e pubblicitarie riguardanti i prodotti e servizi di ITExperience srl.
ESPRIME IL PROPRIO CONSENSONEGA IL PROPRIO CONSENSO

Esprime il consenso a trattare i dati per attività di profilazione finalizzate a verificare le abitudini dei clienti in funzione di determinati target di mercato.
ESPRIME IL PROPRIO CONSENSONEGA IL PROPRIO CONSENSO


Oggi la collaborazione crea Valore Aggiunto.

Se c’è un elemento positivo che questa crisi ha evidenziato è sicuramente l’esigenza delle aziende (soprattutto le piccole e medie imprese) di trovare delle collaborazioni strategiche con altri soggetti per poter incrementare il valore della propria attività.

Abbiamo voluto intraprendere questa strada istituendo un servizio di ascolto delle esigenze del negozio di ottica, rivoluzionando le forme relazionali tra Cliente e Fornitore.

©2019 | PERLOTTICO - Pensato e Sviluppato da ITexperience | P.IVA:04080190277 | Privacy

Perlottico

Accedi con le tue credenziali

o    

Ha dimenticato i tuoi dati?