SONDAGGI & INDAGINI DI MERCATO

Conosciamo i Tuoi Clienti per offrir loro un sevizio migliore.

Descrizione

[su_highlight  color=”#f4f4f4″ class=”h4″]Ti sei mai chiesto…[/su_highlight]

1 | Credi di sapere con esattezza cosa pensano i clienti del tuo negozio?

2 | Hai mai chiesto direttamente ai tuoi clienti cosa gli interessa veramente?

3 | Non sei sicuro di lanciare un nuovo servizio/prodotto? Chiediamolo ai tuoi clienti.

4 | Hai un archivio dati incompleto o da sviluppare?

Molte aziende credono di avere risposte certe a queste domande senza aver fatto una adeguata analisi e indagine avendo un archivio dati incompleto o inadeguato per pianificare delle campagne marketing o comunicazioni aziendali. Oggi questa situazione è una delle principali cause di diminuzione di Fatturato proprio perché viviamo nell’era della comunicazione e se non si hanno le giuste informazioni si rinuncia automaticamente a moltissime opportunità.

[su_highlight  color=”#f4f4f4″ class=”h4″]Come funziona[/su_highlight]

Chi chiama?

Un nostro esperto di telemarketing contatterà il parco clienti concordato facendo un intervista al vostro cliente rilevando le informazioni desiderate.

Come si presenta?

Il nostro operatore si presenterà a nome della tua azienda o a nome di ITexperience srl come consulente esterno del tuo negozio, definiremo assieme anche questo aspetto in base agli obbiettivi da raggiungere.

L’approccio con il cliente?

Le telefonate avranno come obbiettivo quello di rilevare le informazioni predefinite, ma con un metodo preciso basato su cortesie e non invadenza. Infatti lo script della telefonata, che ti verrà proposto e concordato, esplicherà la fornitura di informazioni interessanti per il tuo cliente sui tuoi servizi prodotti o iniziative potendo così raggiungere con una sola azione più benefici:

  • Attività promozionale del tuo negozio
  • Mini indagine di mercato
  • Un Servizio aggiuntivo al tuo Cliente
  • Rilevare le informazioni che ti servono


Abbiamo già effettuato molti sondaggi rilevando una elevata disponibilità da parte del cliente finale a fornirci le informazioni richieste.

D’altronde è il detentore del suo benessere visivo a contattarlo non un azienda telefonica.

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