MESSAGISTICA

La Velocità al giorno d’oggi è tutto.

Di cosa si tratta?



L’uso diffuso del cellulare permette una comunicazione comoda ed immediata verso i tuoi Clienti raggiungendo un duplice vantaggio: servizio al Cliente e risparmio di tempo e di costi per telefonare. Si tenga poi presente che c’è sempre il rischio di trovare la persona impegnata o non disponibile.

Gli SMS forniscono la strada ideale per raggiungere gli utenti non connessi alla rete internet (quindi anche persone di età avanzata) in qualsiasi momento (Nel mondo una persona su tre ha il telefonino). Inoltre la probabilità di lettura del messaggio da parte del cliente è molto elevata aumentando notevolmente l’efficacia della comunicazione.

L’SMS permette di dare un messaggio chiaro, immediato e senza creare disturbo.



Obiettivi

Attraverso l’e-mail marketing è possibile:

  • RAGGIUNGERE I TUOI CLIENTI OVUNQUE, tutti abbiamo un cellulare sempre con noi
  • FIDELIZZARE I CLIENTI ACQUISITI richiamandoli a fare dei controlli nel post vendita
  • TENERE I CLIENTI INFORMATI sui nuovi prodotti/servizi della vostra attività
  • PROMUOVERE il tuo Negozio Di Ottica e tuoi servizi

Servizio – Come gestiamo una campagna di e-mail marketing
  • Sviluppo piano editoriale per la tua Campagna
  • Individuazione del parco clienti destinatario della campagna
  • Estrapolazione cellulari o e-mail da software gestionale o altre fonti concordate
  • Sviluppo e creazione testo Sms o e-mail
  • Fornitura Statistiche ricevuta di ritorno

Spunti per comunicare con i tuoi clienti

ATTIRARE IL TUO CLIENTE IN NEGOZIO, CON UN SERVIZIO PROFESSIONALE GRATUITO O SPECIFICO

Una volta che il cliente è in negozio sarà più facile effettuare la vendita.

INVITA GLI STUDENTI A FARE UN CONTROLLO DELLA VISTA,

Una buona vista aumenta il rendimento scolastico, questa comunicazione può essere fatta anche ai genitori, per sensibilizzarli alla cura della vista dei loro figli.

INVITA I TUOI CLIENTI A FARE UNA VISITA PROFESSIONALE

Una buona vista aumenta il rendimento lavorativo.

CREA UN EVENTO IN NEGOZIO

Un evento in negozio, anche non strettamente legato al mondo dell’ottica, attira quei clienti potenziali che non ti avrebbero cercato spontaneamente.

FARE UNA PROMOZIONE di un specifico prodotto o servizio.

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